Home > Strano ma vero > La bambola da allattare

La bambola da allattare

Cosa mancava all’appello tra i tanti giocattoli per bambini? Non ve lo siete mai chiesto,ma una bambola che si allatta per davvero di sicuro non l’avete mai vista.

Il suo nome è The Breast Milk Baby ed è la prima bambola che si può allattare, almeno per finta. Uscita due anni fa in Spagna con il nome di Gloton Bebe,cioè “bebé avido”, il giocattolo ora sta per sbarcare negli Usa tra le critiche dei genitori, indignati davanti alla pretesa dell’azienda produttrice di sessualizzare precocemente i propri bambini.The Breast Milk Baby è disponibile in sei versioni, sia maschili sia femminili e di diverse etnie.

Nella scatola insieme alla bambola viene venduto un kit per permettere alla bambina di vivere la maternità. Vi domanderete come si gioca? Ecco:si deve indossare l’apposito bavaglino con dei fiori rosa posizionati nella zona in cui dovrebbero trovarsi i capezzoli di una donna adulta. Poi si avvicina la bambola al “seno” e questa comincia ad emettere dei rumori simili a quelli che fa un bambino succhiando il latte dalla propria madre. Se non gli viene fatto fare il ruttino dopo il pasto, il bambolotto inizia a piangere.

Molti sono stati i commenti negativi dei genitori,che non si spiegano il motivo per il quale una bambina dovrebbe da piccola entrare nell’ottica di fare la mamma quando invece è lei ad avere bisogno di una mamma;altri sostengono che questa bambola sia più ideale per le ragazzine più grandi,lo vorrebbero usare come memento nel fare sesso sicuro.
Dennis Lewis, il portavoce dell’azienda americana produttrice, la Berjuan Toys, ha dichiarato che “L’unico scopo di The Breast Milk Baby è quello di insegnare alle bambine ad allattare un bebé, una capacità che dovranno sviluppare per far crescere i propri futuri figli sani e forti”. Alcuni genitori hanno sposato la dichiarazione di Lewis, acquistando il bambolotto e ritenendolo non pericoloso. La bambola si può acquistare sul sito Today show e l’intera gamma è in vendita a partire da 89 dollari.

Fonte: http://www.salernobynight.com

  1. Al momento, non c'è nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento